MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Perception

The Deep End Games annuncia lo sviluppo per Xbox One dell'horror psicologico Perception

The Deep End Games, studio indipendente formato da veterani che vantano nel curriculum lavori come Bioshock e Dead Space, ha annunciato lo sviluppo per Xbox One di Perception, nuova avventura horror in prima persona in cui vestiamo i panni di Cassie, una donna non vedente tormentata da tempo da incubi nei quali è presente una casa infestata da oscure presenze.

Nel gioco Cassie deciderà di affrontare la situazione e svelare la storia della casa, recandosi nel luogo protagonista dei suoi sogni armata solamente del suo ingegno, del suo smartphone e della sua abilità di ecolocalizzazione.

Il suono diventa quindi l'elemento caratteristico del gioco: l'ecolocalizzaione infatti aiuterà Cassie a procedere con la risoluzione degli enigmi della casa. I suoni, da quelli più banali a quelli più importanti, diventeranno inoltre un segnale visivo per il giocatore stesso, ma attireranno l'attenzione delle misteriose presenze che infestano la casa. Man mano che si prosegue con la risoluzione dei misteri, potremo tornare indietro e scoprire l'origine e il motivo del male che ha preso possesso della casa.

Il gioco dovrebbe uscire entro il 2017.Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio, buona visione!

MX Video - Perception

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...