MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

L'update di febbraio di Gears of War 4 introduce due mappe ed una modalità per arco Torque

The Coalition ha annunciato che nella giornata di oggi è in arrivo su Gears of War 4 l'aggiornamento di febbraio che vede l'arrivo di due nuove mappe, Impact Dark e War Machine, ed uno speciale evento dedicato a San Valentino a base di archi Torque, con il ritorno della modalità Torque Bow Tag ma in versione "cupidosa".

La mappa Impact Dark è una rivisitazione di Impact in ambientazione notturna, che per la prima volta nella serie introduce una forte riduzione della visibilità a causa del fumo del campo di battaglia, costringendoci così a scontri molto più ravvicinati. Anche War Machine è il ritorno di una mappa classica, che però si sposta stavolta da una stazione abbandonata ad un avamposto COG.

Entrambe le mappe sono disponibili da oggi per i possessori di Season Pass nella Developer Playlist. Vi lasciamo a due video che ce ne mostrano la struttura e l'aspetto: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo