MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stardew Valley

LIVE NOW!

Stardew Valley: in arrivo l'edizione retail

505 Games, in partnership con lo studio indipendente ConcernedApe, ha annunciato che comincerà la distribuzione di Stardew Valley anche in edizione fisica nei primi mesi del 2017. Uscito alla fine dell'anno scorso su console, Stardew Valley conta oltre 2 milioni di copie vendute tra Steam, Xbox One e PlayStation.

Non sono stati svelati molti dettagli riguardo i contenuti dell'edizione fisica, ma sappiamo che arriverà sugli scaffali al prezzo di 29.99€ e con il titolo Stardew Valley: Collector Edition, non è però ancora chiaro però il motivo dell'inserimento di questo sottotitolo.

In Stardew Valley abbiamo il compito di rilanciare una vecchia fattoria avuta in eredità da nostro nonno: qui dobbiamo sfruttare gli attrezzi e le (inizialmente poche) risorse a disposizione per creare nuove colture, raccogliere i frutti della terra e trasformare i campi incolti in una fattoria lussureggiante. Ma non è tutto: il villaggio vicino è ricco di persone con le quali stringere rapporti e con le quai fare scambi che avvantaggino tutti, al fine di riportare Stardew Valley ai fasti di un tempo.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della versione retail di Stardew Valley. Buona visione!

MX Video - Stardew Valley
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo