MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img forma.8

LIVE NOW!

Il metroidvania tutto italiano forma.8 arriva finalmente il 23 febbraio

Lo studio indipendente italiano MixedBag ha da poco annunciato la data d'uscita dello stiloso metroidvania futuristico forma.8, che arriverà finalmente sul Games Store il prossimo 23 febbraio.

Lo sviluppo di forma.8 ha richiesto più tempo del previsto: il gioco era stato infatti annunciato nel corso del 2013 ed il team di sviluppo puntava a rilasciarlo nel corso dell'anno successivo, ma MixedBag ha affrontato alti e bassi e rilasciato altri titoli nel corso degli anni. Nel frattempo il team di forma.8 è cresciuto, così come la portata del progetto stesso: il team di sviluppo ha aggiunto tanto e scartato altrettante idee nel tempo con il fine di rilasciare il miglior gioco possibile.

Il titolo offre ogni elemento classico dei metroidvania, avremo quindi a disposizione un mondo enorme da esplorare, un sistema di power-up che ci permetterà di accedere a nuove zone, tanti nemici da combattere, puzzle da risolvere ed una storia intrigante.

In forma.8 ci troveremo al comando dell'omonima sonda sulla superficie di un pianeta alieno. Separati dai nostri compagni a causa di un incidente, siamo stati incaricati di trovare e recuperare un'antica e potente fonte di energia prima che sia troppo tardi.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio del titolo che ce ne mostra il gameplay e gli affascinanti scenari: buona visione!

MX Video - forma.8
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo