MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo capitolo della saga Batman Arkham sarà rivelato a marzo

Stando a quanto diffuso da alcuni siti di videogiochi francesi, pare che Warner Bros. farà un importante annuncio a marzo, più precisamente mercoledì 8. La compagnia ha infatti recapitato alla stampa un invito per un evento riservato il cui testo è scritto in uno stile che ricorda molto quello usato per i titoli di una celebre saga.

Come potete infatti constatare anche voi dall'immagine che trovate in calce alla notizia, il font del testo ricorda molto quello utilizzato per la saga dedicata al Cavaliere Oscuro, ovvero quella di Batman: Arkham.

Tuttavia potrebbe anche darsi che l'editore abbia scelto intenzionalmente il font del messaggio per depistare ed evitare possibili fughe di notizie prima del tempo e che dunque l'invito possa riferirsi all'annuncio del secondo capitolo de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor o, ancora più sorprendentemente, ad una saga completamente nuova, come ad esempio una dedicata al supereroe Superman, che alcuni vecchi rumor volevano in sviluppo presso Rocksteady.

In attesa di conoscere a cosa si riferisca il misterioso invito, fateci sapere nei commenti cosa vorreste che Warner Bros. annunciasse!

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo