MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: arriva il cross-play con il PC in Partita Veloce Sociale

The Coalition ha annunciato che da oggi i giocatori Xbox One di Gears of War 4 potranno scontrarsi in multiplayer con quelli PC, ma solo in Partita Veloce Sociale. Gli sviluppatori spiegano che, dopo aver condotto un week-end di test in cross-play dopo il lancio del gioco, hanno verificato che non ci sono state differenze nelle kill e punteggi tra giocatori console e PC, mentre tutti hanno giovato di un'esperienza migliore grazie ad un maggior numero di giocatori online.

Da oggi quindi tutti quelli che giocheranno in Partita Veloce Sociale potranno scontrarsi anche con gli utenti PC, mentre le modalità competitive principali rimarranno inalterate. Buon divertimento!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo