MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tekken 7
copertina

LIVE NOW!

Tekken 7 ha una data; annuncio Collector's Edition, Season Pass e bonus per i preordini

Bandai Namco ha annunciato una serie di interessanti informazioni in merito al nuovo picchiaduro Tekken 7. In particolare l'editore ha rivelato che il titolo sarà disponibile per Xbox One a partire dal 2 giugno, annunciando inoltre le edizioni che accompagneranno il lancio ed i contenuti bonus per quelli che effettueranno i preorder (disponibili dal 31 gennaio) del titolo.

Più precisamente, il contenuto bonus riguarderà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution; inoltre quelli che effettueranno il preorder sull’Xbox Games Store riceveranno una copia gratuita di Tekken 6, da poco resosi retrocompatibile.

L'azienda ha inoltre annunciato una Collector's Edition del gioco dal seguente contenuto:

  • Season Pass che permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati.
  • Statua di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria
  • Speciale cofanetto di metallo
  • Disco contenente l'intera colonna sonora del gioco

Per quanto riguarda invece l'edizione Deluxe, essa includerà oltre alla copia fisica del gioco anche il Season Pass.

Non ci resta che lasciarvi ad un nuovo filmato, rilasciato per l'occasione, che ci mostra alcuni dei personaggi che compongono il roster del titolo e alle due immagini dedicate rispettivamente all'edizione da collezione e a quella Deluxe, augurandovi una buona visione!

MX Video - Tekken 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo