MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Path of Exile

LIVE NOW!

L'MMO action-RPG F2P Path of the Exile è in arrivo su Xbox One

Lo studio neozelandese Grinding Gear Games ha annunciato oggi che il loro titolo free-to-play già uscito su PC Path of Exile arriverà anche su Xbox One nel corso dell'anno, mantenendo il formato gratuito con pacchetti di contenuti acquistabili separatamente.

Il titolo è caratterizzato da una struttura MMO, con i giocatori che esplorano e combattono in un "reame" condiviso da tutti gli altri: dopo aver scelto una delle sei classi disponibili potremo avventurarci in vaste aree aperte o intricati dungeon sotterranei alla ricerca di azione e bottino.

Il gioco sarà allineato ai contenuti dell'edizione PC, inclusa la recente espansione 3.0 "Act Five", ma i reami persistenti saranno separati per dividere i giocatori console da quelli PC a causa di piccole differenze nel gameplay delle due versioni.

Vi lasciamo ad un trailer d'annuncio che ci mostra il gameplay del titolo: buona visione!

MX Video - Path of Exile
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo