MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RiME
copertina

LIVE NOW!

L'affascinante avventura Rime annunciata per Xbox One, arriva a maggio

Annunciato da Sony nel 2013, Rime degli spagnoli Tequila Works doveva essere una delle più interessanti "esclusive indie" di PS4, ma negli anni non s'è più saputo nulla del gioco fino a quando, a marzo 2016, gli sviluppatori annunciarono di aver riacquisito i diritti del gioco da Sony per produrlo in maniera indipendente.

Da allora nulla più, tanto che molti pensavano che il progetto fosse definitivamente morto: oggi arriva però un'ottima notizia non solo per i fan del gioco, ma anche per i possessori di Xbox One: Tequila Works ha infatti annunciato che Rime arriverà finalmente a maggio su più piattaforme, Xbox One compresa.

Rime è un'avventura a base di enigmi che ci narra le vicende di un giovane ragazzo risvegliatosi su un'isola misteriosa dopo un naufragio; il gioco ci vedrà esplorare l'isola risolvendo enigmi basati su luce, suono, prospettiva e tempo.

L'annuncio degli sviluppatori è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra il gameplay e le splendide ambientazioni del titolo: ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MX Video - RiME
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo