MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia e ci mostra il primo DLC di CoD: Infinite Warfare, Sabotage

Activision ha annunciato oggi il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, intitolato Sabotage e previsto su Xbox One per fine febbraio; il pacchetto introdurrà la nuova modalità Zombi co-op a tema anni ’90 Rave in the Redwoods e quattro nuove mappe multigiocatore.

Rave in the Redwoods porta i giocatori sulle rive di un lago, in un campo estivo degli anni 90, invaso dagli zombi e trasformato in un enorme rave dominato dalla musica techno. Qui ritroveremo il malvagio regista Willard Wyler che intrappolerà i protagonisti all’interno di un altro dei suoi contorti film horror. I quattro personaggi principali saranno gli stessi della storia originale, ma avranno nuovi ruoli e si troveranno a combattere contro tipologie completamente nuove di non-morti.

Oltre a questo, il pacchetto Sabotage includerà le seguenti mappe multiplayer:

  • Noir – La mappa di una città tetra e sudicia , ispirata a Brooklyn di notte, Noir è una classica mappa a tre lane ambientata nel contesto di un futuro distopico, e piena di caffè e parchi intorno ad una brutale zona di guerra a downtown.
  • Neon – Un centro di allenamento virtuale per la guerra urbana, Neon è un’esclusiva arena di battaglia dove i nemici si frantumano in un ammasso di pixel quando vengono sconfitti. La lane centrale soddisferà i giocatori di vecchia data, mentre le aree più esterne della mappa permetteranno veloci contrattacchi durante azioni ravvicinate.
  • Renaissance – Ambientata nel Nord Italia, Renaissance mette i giocatori uno contro l’altro nei vicoli di Venezia, circondati da una gran mole di architettura classica ed edifici che invitano all’azione attraverso i canali e i quartieri di una delle città più iconiche del mondo.
  • Dominion – Una rivisitazione della classica mappa Afghan di Modern Warfare 2, ora ambientata su Marte, Dominion mantiene tutti gli indimenticabili paesaggi e il gameplay dell’originale, incentrato sulla nave schiantata, con nuovi miglioramenti progettati per trarre vantaggio dal nuovo sistema di movimento.

Il pacchetto Sabotage sarà disponibile attraverso il Season Pass del gioco, acquistabile da solo o integrato nelle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Vi lasciamo ad un trailer che ci mostra un'anteprima dei contenuti del DLC.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo