MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rise & Shine

LIVE NOW!

L'affascinante action-shooter Rise & Shine arriva su Xbox One a gennaio; trailer del gameplay

Adult Swim Games e lo studio Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team hanno annunciato che il nuovo e particolarissimo action game-sparatutto a scorrimento Rise & Shine arriverà su Xbox One il 13 gennaio. Il gioco è caratterizzato da una splendida grafica bidimensonoale disegnata che non sfigurerebbe in un fumetto Disney moderno, e da una storia con molti riferimenti al mondo dei videogiochi.

Nel gioco impersoniamo infatti il giovane Rise, abitante del "mondo dei videogiochi" Gamearth, impegnato a salvare il suo pianeta dall'invasione degli alieni Nexgen; per farlo potrà fare affidamento sulla sua pistola parlante Shine, potenziabile e dotabile di diversi tipi di proiettili speciali. Il gioco è un action-platformer che unisce elementi di bullet hell shooter, puzzle game e platforming classico per dar vita ad un vero e proprio omaggio al mondo dei videogiochi classici, senza disdegnare però buone dosi di umorismo.

In attesa dell'uscita del gioco vi lasciamo ad un trailer che ce ne mostra il gameplay ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Rise & Shine
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo