MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silence: The Whispered World 2

LIVE NOW!

Silence è finalmente disponibile al download

Dopo la pubblicazione della nostra recensione di Silence, in molti ci avete chiesto dove fosse finito il gioco: anche se doveva arrivare circa due settimane fa, infatti, l'uscita del gioco è stata posticipata all'ultimo momento da Deadalic Entertainment. Vi possiamo però confermare ora che la nuova avventura è finalmente disponibile all'acquisto e al download, al prezzo di 29,99 Euro.

Il gioco è come sempre acquistabile e scaricabile dal web (tramite questa pagina) per un'occupazione di 6,64 GB, oppure lo potete acquistare direttamente dallo Store della console. Ovviamente, qualora non l'aveste già fatto, vi consigliamo la lettura della nostra recensione soprattutto se siete appassionati di avventure punta e clicca.

MX Video - Silence: The Whispered World 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo