MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare annuncia un primo Closed Alpha Test dal 16 al 18 dicembre

Rare ha annunciato che la prossima settimana, dal 16 al 18 dicembre, si terrà la primissima fase di Alpha Test chiuso di Sea of Thieves, durante la quale alcuni giocatori (solo 1.000, quindi un numero bassissimo) tra quelli che si sono iscritti al programma Insider saranno invitati a provare per la prima volta il gioco.

Questa prima fase di test, denominata "Update 0.1.0", ci vedrà impegnati in una semplice missione: da soli o con un gruppo di giocatori potremo imbarcarci alla ricerca del tesoro sepolto su un'isola, con la possibilità di incontrare altri avventurieri ed anche di effettuare battaglie navali contro di loro. Non sarà invece ancora possibile combattere direttamente con altri giocatori, visto che le relative meccaniche non sono state ancora finalizzate. Se vi siete iscritti al programma Insider, non vi resta quindi che incrociare le dita e sperare di essere "convocati".

L'annuncio è accompagnato da un trailer che, oltre ad illustrarci quanto vi abbiamo spiegato, è l'occasione per dare un nuovo sguardo alle fantastiche ambientazioni del titolo. Eccolo di seguito: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo