MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Quantum Break
copertina

Il nuovo trailer di Remedy è online, non è quello che ci aspettavamo

Ricordate l'annuncio di ieri relativo al trailer di un nuovo gioco Remedy? Beh, sembra che Sam Lake e compagni fossero in vena di trollarci, visto che il Creative Director ha appena pubblicato il video spiegando però che "con New Game Trailer intendevamo che è vecchio ed in realtà non è neanche il trailer di un gioco". D'oh.

Esce fuori che, come potete vedere nel video di seguito, si tratta di una divertente collezione di bloopers, o papere, dello sviluppo di Quantum Break; ci vengono mostrati molti degli effetti indesiderati ottenuti dagli sviluppatori durante lo sviluppo del gioco, il tutto per chiedere a chi fosse interessato e dotato delle giuste abilità, di unirsi come sviluppatore al team Remedy.

Quindi per ora niente nuovo gioco! Eccovi il filmato incriminato.

MX Video - Quantum Break

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...