MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Remedy si prepara all'annuncio del suo nuovo gioco

Remedy ha diffuso oggi un trailer che, dopo averci mostrato una sequenza di scene di vecchi filmati nei quali compare l'esuberante Creative Director Sam Lake, ci informa che "presto" sarà diffuso il trailer del nuovo gioco dello studio.

Purtroppo nel filmato non ci sono indizi su cosa questo titolo riguarderà, né se sarà collegato a franchise come Alan Wake e Quantum Break; ad ogni modo da tempo i fan attendono con ansia l'annuncio di Alan Wake 2, e Phil Spencer dichiarò in passato che l'uscita del gioco dipendeva solo ed esclusivamente da Remedy. Che il tempo sia finalmente giunto?

Riguardo al quando questo trailer verrà mostrato, è molto probabile che accadrà durante l'evento The Game Awards, previsto per l'1 dicembre. Vi lasciamo al filmato!

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo