MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci mostra Sombra, il prossimo personaggio in arrivo su Overwatch

Blizzard ha svelato oggi il nuovo e rumoreggiato personaggio di Overwatch: Sombra, una degli hacker più famosi del mondo. Per l'occasione è stato pubblicato il sesto cortometraggio animato del gioco che, intitolato "Intrusione", narra della rischiosa missione di Reaper, Widowmaker e Sombra. Obiettivo: assassinare un bersaglio della massima importanza.

Di seguito potete leggere la storia e la descrizione delle abilità del nuovo personaggio, ancora privo di una data d'uscita.


Sombra, una degli hacker più famosi del mondo, usa le informazioni per manipolare chi ha il potere.

Molto prima di scegliere "Sombra" come pseudonimo, ******* fu una delle migliaia di bambini abbandonati all'orfanotrofio in seguito alla Crisi degli Omnic. Poiché gran parte delle infrastrutture del suo paese erano andate distrutte, sopravvisse utilizzando le proprie doti naturali di conoscenza dei computer e dell'hacking.

Dopo essere stata accolta dalla gang messicana dei Los Muertos, collaborò alla loro sedicente rivoluzione contro il governo. I Los Muertos ritenevano che la ricostruzione del Messico avesse beneficiato soprattutto persone ricche e potenti, lasciando indietro i più bisognosi.

Le sue numerose conquiste le conferirono una sicurezza ancora maggiore delle proprie abilità, ma si scoprì impreparata quando si imbatté in una cospirazione globale che l'aveva messa nel mirino. Vista compromessa la propria sicurezza, ******* fu costretta a eliminare tutte le tracce della propria identità e scomparve.

In seguito riemerse come Sombra, dotata di innesti potenziati e determinata a smascherare la verità dietro la cospirazione che aveva scoperto. Sombra eseguì una serie ancora più audace di violazioni informatiche, che le valsero non pochi ammiratori, tra cui Talon. Si unì all'organizzazione e si crede abbia contribuito ai massicci attacchi informatici contro delle società fortemente legate ai propri governi. Il risultato fu una rivoluzione popolare in Messico contro la LumériCo e una violazione della sicurezza delle Industrie Volskaya, il braccio produttivo della difesa russa anti-Omnic.

Gli occultamenti e gli attacchi debilitanti permettono a Sombra di infiltrarsi ovunque. I suoi hacking possono interrompere i nemici, rendendoli più facili da sopraffare, mentre il suo EMP la mette in posizione di vantaggio contro più nemici contemporaneamente. La capacità di Sombra di spostarsi e nascondersi la rendono un bersaglio difficile da individuare.

Pistola mitraglieatrice

La pistola mitragliatrice di Sombra è un'arma automatica a corta gittata.

Hacking

Sombra hackera i nemici, impedendo loro temporaneamente di usare le proprie abilità, oppure hackera i Medikit rendendoli inutilizzabili dagli avversari.

Occultamento Termo-Ottico

Sombra diventa invisibile per un breve lasso di tempo, durante il quale la sua velocità di movimento aumenta notevolmente. Attaccare, usare abilità offensive o subire danni interrompe l'occultamento.

Rilocatore

Sombra lancia un dispositivo di teletrasporto chiamato Rilocatore. Finché resta attivo, anche nel mezzo di un combattimento, Sombra può sempre ritornare sulla posizione del dispositivo.

EMP

Sombra emette un'ampia scarica elettromagnetica, hackerando tutti i nemici travolti e distruggendo le loro barriere e i loro scudi.


Vi lasciamo al nuovo cortometraggio, completamente in italiano, augurandovi una buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo