MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Rainbow Six: Siege
copertina

Ubisoft: l'ultimo DLC di R6 Siege si chiamerà Operation Red Crow, ambientato in Giappone

Ubisoft ha rivelato con un tweet il nome ed i primi dettagli dell'ultimo DLC di Rainbow Six: Siege: l'espansione si chiamerà Operation Red Crow (Operazione Corvo Rosso) e, secondo alcune informazioni trapelate contemporaneamente al tweet, sarà ambientata all'interno di un grattacielo in Giappone. 

Un utente del sito americano Reddit sarebbe inoltre entrato in possesso di due immagini off-screen che raffigurerebbero due nuovi personaggi introdotti con il DLC: si tratta rispettivamente dell'operatrice Hibana, molto presumibilmente in grado di sparare sostanze tossiche grazie al fucile di cui è dotata e dell'operatore Echo che, a giudicare dall'armatura, sembrerebbe un personaggio difensivo. Ve li mostriamo nel set d'immagini seguente.

In attesa di conoscere maggiori dettagli in merito alla nuova espansione, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze!

MX Video - Rainbow Six: Siege

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...