MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 4
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela i contenuti del Season Pass di Dead Rising 4

Microsoft ha rivelato oggi i contenuti del Season Pass di Dead Rising 4, il nuovo capitolo della saga a tema zombie targata Capcom in arrivo il 6 dicembre. Il pass costerà 24,99 Euro e sarà anche incluso nella Deluxe Edition del gioco, aggiungendo una nuova modalità multiplayer e contenuti extra per la storia.

Questi nel dettaglio i contenuti del pass:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack: Frank West è a casa per le festività e potrà andare in giro per le strade di Willamette, con armi, zombie, veicoli, costumi e molto altro a tema festivo.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: una folle modalità multiplayer a 4 giocatori che trasforma la città di Willamette in un enorme campo da golf mentre cerchiamo di portare un'enorme palla in buca usando le nostre armi come mazze. E gli zombi non mancheranno d'unirsi alla festa!
  • Dead Rising 4: Frank Rising: una storia aggiuntiva nella quale Frank West è stato infettato ed è alla disperata ricerca di una cura prima di trasformarsi in uno zombi. Mentre lo fa, scopre però che i non-morti sono diventati più intelligenti, la gente è impazzita ed i militari progettano di radere al suolo Willamette. Questo dà a Frank un tempo ridotto per trovare una cura prima che la città venga distrutta.

Vi ricordiamo che Dead Rising 4 arriverà su Xbox One il 6 dicembre e che l'edizione Deluxe è già disponibile per il preordine al prezzo di 89,99 €.

MX Video - Dead Rising 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo