MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Beyond Good & Evil 2

Rumor: il nuovo Beyond Good & Evil sarÓ un reboot, ma esclusiva Nintendo

In attesa che Ubisoft e Michel Ancel ci rivelino i primi dettagli ufficiali del nuovo Beyond Good & Evil, ormai in preproduzione, il sito LetsPlayVideogames afferma di aver ricevuto nuove informazioni sul gioco da una propria fonte.

Secondo la fonte del sito, il gioco non sarà un sequel o un prequel del gioco uscito nel 2003 ma sarà un vero e proprio reboot, che rinarrerà le origini di Jade e del suo amico suinide Peyj, permettendo così anche a chi non ha mai giocato il titolo originale di ripartire da zero senza dover conoscere gli avvenimenti passati.

Oltre a questo, il sito riporta una notizia che potrebbe non far piacere ai nostri lettori: sembra che il gioco verrà annunciato come esclusiva per NX, la nuova console di Nintendo, e verrà proprio rivelato insieme alla console tramite un filmato in computer grafica. Ovviamente se così fosse, la nostra copertura del titolo terminerebbe, ma ci auguriamo che così non sia e che potremo goderci il nuovo titolo anche su Xbox. Continuate a seguirci per scoprire se sarà così!

MX Video - Beyond Good & Evil 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...