MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One è la più venduta in USA per il terzo mese consecutivo

Microsoft ha annunciato oggi che nel mese di settembre Xbox One è risultata essere la console più venduta in USA (da dati NPD), e questo marca il terzo mese consecutivo per la console dopo simili risultati a luglio e settembre. Questa è la prima volta dal lancio che la console riesce ad inanellare il primo posto sul mercato americano per tre mesi consecutivi, e tale risultato è dovuto all'ottima ricezione da parte del pubblico di Xbox One S oltre che della forte line-up natalizia, Forza Horizon 3 in primis.

E' probabile peraltro che questo risultato si ripeta anche con i dati di ottobre: le vendite di Gears of War 4 stanno infatti andando alla grande ed il gioco sta convincendo molti indecisi ad acquistare la console. E come ciliegina sulla torta, anche in UK Xbox One è risultata la più venduta a settembre.

Ovviamente tale risultato è aiutato anche dall fatto che molti affezionati Sony e Nintendo siano attualmente in attesa di PS4 Pro e NX, lasciando campo libero ad Xbox. Continueremo a guardare con interesse alle evoluzioni future del mercato: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo