MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Xbox One la pi venduta in USA per il terzo mese consecutivo

Microsoft ha annunciato oggi che nel mese di settembre Xbox One è risultata essere la console più venduta in USA (da dati NPD), e questo marca il terzo mese consecutivo per la console dopo simili risultati a luglio e settembre. Questa è la prima volta dal lancio che la console riesce ad inanellare il primo posto sul mercato americano per tre mesi consecutivi, e tale risultato è dovuto all'ottima ricezione da parte del pubblico di Xbox One S oltre che della forte line-up natalizia, Forza Horizon 3 in primis.

E' probabile peraltro che questo risultato si ripeta anche con i dati di ottobre: le vendite di Gears of War 4 stanno infatti andando alla grande ed il gioco sta convincendo molti indecisi ad acquistare la console. E come ciliegina sulla torta, anche in UK Xbox One è risultata la più venduta a settembre.

Ovviamente tale risultato è aiutato anche dall fatto che molti affezionati Sony e Nintendo siano attualmente in attesa di PS4 Pro e NX, lasciando campo libero ad Xbox. Continueremo a guardare con interesse alle evoluzioni future del mercato: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...