MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img For Honor
copertina

For Honor rimuove il supporto allo schermo condiviso

Ecco una notizia che farà sicuramente storcere il naso a quanti si stavano già preparando ad assaporare la modalità cooperativa a schermo condiviso di For Honor: Ubisoft ha annunciato che il titolo non supporterà più tale modalità, annunciata in precedenza.

Stephane Cardin, game producer del titolo ha spiegato: "Questa settimana abbiamo deciso di rimuovere lo split-screen in quanto, sebbene la possibilità di giocare con gli amici e condividere lo stesso schermo ci piaceva moltissimo, nel momento in cui abbiamo stilato una lista delle priorità, ci siamo resi conto che era più importante perfezionare altri aspetti al fine di offrire ai nostri fan la miglior esperienza di gioco possibile”.

Dalla dichiarazione di Cardin sembra tuttavia possibile che la compagnia francese possa inserire questa modalità con un futuro aggiornamento, una volta che il titolo sarà rilasciato sulle attuali console il 14 febbraio 2017.

Restate quindi sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti in merito!

MX Video - For Honor

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...