MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Castles

Il puzzle game Castles disponibile su Xbox One

Vi informiamo che il puzzle game con meccaniche match-3 targato Whootgames Castles è disponibile su Xbox One al prezzo di soli 4,99€ e dal peso di 776,95 MB. Vi lasciamo alla descrizione del titolo, augurandovi un buon acquisto!


Castles racconta dell'ambizioso re Harold, il cui successo più importante sarà la torre che stai costruendo. Più la torre cresce di altezza, più aumentano le sfide. Un clima imprevedibile e gli sforzi dell'invidioso re Edmund, la nemesi di re Harold, potrebbero bloccare i tuoi progressi.

Con tre modalità (storia, survival e competitiva), puoi goderti il gioco in singolo o in multigiocatore. Grazie a 50 livelli alternati in modo casuale nella storia, non giocherai mai due volte la stessa partita.

Controlli un ingegnere e non i blocchi, per un'esperienza unica. Gli ingegneri devono abbinare tre o più blocchi di attrezzi o colori per raggiungere gli obiettivi di ogni livello. La griglia 7x7 permette agli ingegneri di muoversi attorno al perimetro della griglia centrale 5x5, dove i blocchi cadono dall'alto. Le intemperie sfidano gli ingegneri durante il loro lavoro costante. Intanto i servi di re Edmund, muniti di marchingegni minacciosi, sono decisi a causare il crollo della torre.

MX Video - Castles

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...