MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Microsoft annuncia un evento in diretta per celebrare l'arrivo di Gears of War 4

Per celebrare l'uscita, fissata per l'11 ottobre su Xbox One, del tanto atteso Gears of War 4, Microsoft ha annunciato che circa una settimana prima sarà trasmesso in diretta uno speciale evento con diversi ospiti e attività.

Più precisamente, l'evento potrà essere seguito in diretta sul canale Twitch di GoW a partire dalle 00:00 (ora italiana) del 6 ottobre e permetterà ai visitatori di guardare nuove sequenze di gameplay, oltre alla possibilità di vincere una serie di ricompense utilizzabili nella versione finale del gioco.

Nel corso della diretta di 90 minuti saranno inoltre estratti a sorte i nomi dei visitatori che si aggiudicheranno 90 copie digitali di Gears of War 4: Ultimate Edition, con la possibilità di giocare il titolo in anticipo di 4 giorni rispetto alla normale data d'uscita.

Infine sono previsti ospiti d'eccezione tra cui il capo di The Coalition, Rod Fergusson e molti altri ancora che si scopriranno soltanto seguendo la diretta.

Vi lasciamo ora al filmato d'annuncio dell'evento augurandovi una buona visione!

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...