MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Deus Ex Mankind Divided: l'espansione System Rift è disponibile su Xbox One

Square Enix ci ricorda che da oggi è possibile scaricare al prezzo di 11,99 Euro - o incluso nel Season Pass - il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided intitolato "System Rift" (Frattura Interna sullo Store), che aggiunge una nuova missione per Adam Jensen.

L'editore ci spiega che in System Rift "ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati."

Per l'occasione è stato rilasciato un trailer che ci introduce alla storia della nuova espansione: eccovelo di seguito, buona visione!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo