MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

Annunciata una nuova mappa di Batlefield 1; arriva gratis a dicembre

DICE ha recentemente annunciato sul sito ufficiale di Battlefield 1 che nel mese di dicembre sarà disponibile gratuitamente con un aggiornamento una nuova mappa intitolata "Giant's Shadow", dedicata alla celebre "Battaglia delle Selle" combattutasi in Francia nel 1918.

Di seguito vi riportiamo la descrizione della mappa così come riportato dallo sviluppatore:

"Preparati a partecipare alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l'arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione."

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito alla nuova mappa, vi ricordiamo che l'FPS ambientato durante la Prima Guerra Mondiale sarà disponibile su Xbox One a partire dal 21 ottobre.

MX Video - Battlefield 1

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...