MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
copertina

La rivista Jump rivela il DLC Road to Boruto per Naruto Shippuden: UNS 4

L'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato l'arrivo di un nuovo DLC per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che si intitolerà Road to Boruto. Al momento non sono presenti numerosi dettagli riguardanti i contenuti del pacchetto: sappiamo solo che sarà disponibile in Giappone il 2 febbraio e che ci permetterà di rivivere la battaglia tra Sasuke e Kinshiki vista in Boruto: Naruto the Movie.

Questa battaglia sarà disponibile in forma giocabile al prossimo Tokyo Game Show 2016, in programma da 15 al 18 settembre.

Infine la rivista rivela che sarà disponibile nei negozi giapponesi un pacchetto comprendente il gioco originale e il nuovo DLC al prezzo di 6,800 yen.

Attualmente non sono presenti ulteriori dettagli: attendiamo notizie da parte di Bandai Namco Games per quanto riguarda il rilascio dei prodotti in occidente. A seguire la scan tratta dalla rivista.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...