MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 3 è Gold, includerà il Warthog ed in Italia avrà la traduzione dei soli testi

Microsoft ha annunciato oggi che Forza Horizon 3 è Gold: lo sviluppo del titolo si conclude quindi senza affanni e in largo anticipo per il rilascio per il 27 settembre; e non è tutto. L'editore ha infatti anche annunciato che, per la prima volta nella serie, il gioco ci permetterà di pilotare sin dal giorno di lancio il famoso Warthog di Halo!

Il veicolo fuoristrada, che era presente anche in Forza Motorsport 4 ma limitatamente alla modalità Autovista, sarà regalato come codice di download entro a tutti coloro che hanno giocato almeno una volta ad Halo 5: Guardians o Halo: The Master Chief Collection. Se avete giocato uno di questi due titoli, tenete quindi d'occhio la inbox dei messaggi di Xbox Live: la spedizione dei codici inizierà prestissimo, dal 5 settembre.

Chi non ha invece giocato i due Halo, avrà la possibilità di ottenere il veicolo tramite un evento #Forzathon che sarà organizzato ad ottobre.

L'annuncio di oggi porta con sé però anche una cattiva notizia: per la prima volta nella serie, il gioco non avrà il doppiaggio in italiano ma solo testi di menu e sottotitoli. Microsoft ha infatti annunciato che il doppiaggio completo sarà presente solo in inglese, portoghese, francese, tedesco e messicano, mentre per italiano, polacco, spagnolo, coreano, giapponese, russo e cinese saranno tradotti i soli testi. Ovviamente trattandosi di un titolo automobilistico e non di un'avventura, questo non è un gran problema, ma chi conosce la serie Forza Horizon sa che non mancano comunque i dialoghi.

Vi lasciamo ora ad un trailer che ci mostra come il Warthog sia più che adatto alle ambientazioni australiane del gioco: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo