MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Turn 10: le Volkswagen non saranno in Forza Horizon 3

A meno di un mese dal lancio di Forza Horizon 3, Brian Ekberg, community manager di Forza Motorsport, ha annunciato che per la prima volta all'interno del franchise non sarà presente la casa automobilistica tedesca Volkswagen.

"Con Forza Horizon 3, daremo agli utenti più di 350 auto al lancio del gioco, comprese alcune di costruttori mai apparsi in Forza fino ad adesso. Il nostro team lavora duro per licenziare centinaia di marchi per ogni capitolo della serie; dai piccoli marchi indipendenti alle maggiori compagnie mondiali di automobili. Sfortunatamente, non possiamo sempre allineare ciò che gli utenti desiderano con gli interessi di tutti i proprietari delle licenze, come in questo caso per Volkswagen in Forza Horizon 3. In conclusione, non siamo in grado di includere il marchio VW all'interno del gioco. Ovviamente, ci sono molti fan di Volkswagen all'interno di Turn 10 e Playground Games e siamo rammaricati di condividere questa notizia quanto gli utenti lo sono di venirne a conoscenza. Speriamo di riuscire a riportare VW all'interno dei titoli Forza in futuro."

Vi informiamo però che questa notizia è riferita solamente al marchio Volkswagen Auto e non ai marchi facenti parte del Volkswagen Group; questo significa che all'interno del gioco avremo la possibilità di utilizzare Audi, Bentley, Bugatti, e Lamborghini, che con la sua Centenario andrà ad occupare la copertina del gioco.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 verrà rilasciato il 27 settembre in esclusiva console Xbox One e che sarà tra i primi giochi a far parte del programma Xbox Play Anywhere, il programma che prevede l'acquisto singolo del gioco per Xbox One oppure Windows 10 (il gioco deve essere acquistato in formato digitale) e che ci darà la possibilità di giocarlo su entrambe le piattaforme. Il titolo sfrutterà inoltre l'output HDR sulle Xbox One S connesse a TV 4K che supportano tale standard, erogando così una gamma di colori più vasta rispetto alla norma.

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo