MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Church in the Darkness

The Church in the Darkness si mostra in 6 minuti di gameplay

Nei panni di Vic, protagonistra di The Church in the Darkness, il game director Richard Rouse ci mostra ben 6 minuti di gameplay provenienti da una demo del titolo che verrà resa disponibile all'imminente Pax West di Seattle. Il suo scopo sarà quello di far scappare i fedeli che sono stati intrappolati nella Freedom Town, una comunità creata dal culto radicale Collective Justice Mission nel Sud America.

Se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo di dare uno sguardo ad una nostra precedente news che raccoglie tutti i dettagli del gioco. Vi lasciamo dunque al filmato, ricordandovi che The Church in the Darkness è attualmente in sviluppo presso Paranoid Productions per Xbox One.

MX Video - The Church in the Darkness

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...