MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 3: 30 minuti di gameplay dalla GC ci mostrano nuove ambientazioni, clima e drone

Microsoft ha pubblicato nel corso della Gamescom un nuovo video di Forza Horizon 3 nel quale Graeme Boyd di Microsoft e Ralph Fulton di Playground Games ci mostrano delle inedite sequenze di gioco nelle quali possiamo ammirare ambientazioni inedite, la guida free roaming sia nelle distese naturali che in città ed il clima dinamico con uno splendido effetto pioggia.

Il video è inoltre l'occasione per mostrare per la prima volta la Modalità Drone: in qualsiasi momento possiamo fermare l'auto e librare in aria un drone col quale ammirare i dintorni da numerosi punti di vista: questo vuole essere un aiuto per gli YouTuber o comunque i giocatori che amano riprendere video e screenshot del gioco, così da permettergli di avere visuali più spettacolari.

Verificate voi stessi nel video seguente; vi ricordiamo che Forza Horizon 3 è atteso per il 27 settembre. Buona visione!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo