MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

8 minuti di gameplay inedito per Gears of War 4 ci rivelano i robotici DeeBees

IGN ha pubblicato un nuovo filmato di 8 minuti mostrante il gameplay di Gears of War 4 in una inedita sezione della Campagna, durante la quale ci viene rivelato un nuovo nemico: gli automi DeeBees che, dalle armature che indossano e dai velivoli che li sganciano, sembrano essere stati creati dai COG come forza di polizia, ma non è chiaro perché ce l'abbiano ora con i nostri eroi.

I DeeBees fanno uso di strategie diverse da quelle dello Sciame, impiegando anche droni dotati di scudi energetici. Il filmato è ovviamente anche l'occasione per valutare nuovamente l'ottima grafica del gioco. Giudicate voi stessi: vi ricordiamo che Gears of War 4 è atteso nei negozi per l'11 ottobre.

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...