MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman: il quarto episodio arriva il 16 agosto, l'ottavo Bersaglio Elusivo è disponibile ora

Io-Interactive ha annunciato che il quarto episodio di Hitman sarà ambientato a Bangkok, uscirà il 16 agosto e ci vedrà impegnati nell'uccidere il leader di una band rock ed il suo avvocato. La software house ha inoltre annunciato che l'Ottavo Bersaglio Elusivo, nome in codice Il Broker, è disponibile da oggi a Parigi.

Di seguito vi riportiamo il comunicato con i dettagli sul quarto episodio sella serie, seguito dai filmati dedicati rispettivamente al nuovo episodio e all'ottavo Bersaglio Elusivo, unitamente ad un set d'immagini che ci mostrano più da vicino la missione ambientata nella nuova capitale thailandese.


HITMAN: Episodio 4 Bangkok è in arrivo il 16 Agosto

Milano, 5 Agosto 2016 - Io-Interactive ha confermato che l’episodio 4 di HITMAN sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 Agosto.  

La missione "Club 27" trasporta i giocatori nell'opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. I tuoi obiettivi aumentano per la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l'avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi sono attualmente ospiti dell'hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo attesissimo album.

Esplora gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici  che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione.

"Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN," ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. "Siamo andati un po ' sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita."

Con tutte le nuove opportunità e i travestimenti, oltre 65 diverse sfide da sbloccare, nuovi strumenti, armi e oggetti, l’Episodio 4: Bangkok è da non perdere.


Vi ricordiamo infine che, come come per tutti gli Elusive Targets, avrete un solo tentativo per completare la missione entro le 72 ore, perché se fallirete la missione o il tempo a disposizione scadrà, il bersaglio lascerà il mondo di gioco e la missione non sarà più completabile.

Buona caccia!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo