MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: da oggi sono disponibili l'editor di gare stunt e la modalità Entourage

Rockstar Games ha annunciato con un articolo pubblicato sul sito di Grand Theft Auto V che da oggi è disponibile l'editor per le gare Stunt in GTA Online che permetterà ai giocatori di creare tracciati unici. La software house ha inoltre fatto sapere che l'update di oggi introduce anche una nuova modalità Competizione intitolata "Entourage".

Di seguito vi riportiamo il comunicato della software house seguito dal filmato dedicato alle novità introdotte dall'aggiornamento


GTA Online: Creatore di gare stunt e modalità Entourage ora disponibili

Stunt da capogiro ha aggiunto 27 adrenaliniche gare stunt, una serie di nuovi veicoli pensati per gli stunt e altro ancora, dando una nuova dimensione alle corse di GTA Online. Ora è il momento di dare il benvenuto a una serie infinita di nuove gare personalizzate grazie al lancio del Creatore di gare stunt. Questa aggiunta al Creatore di GTA Online permette di dare vita a percorsi stunt e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni.

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati, che permettono di agganciare e accatastare velocemente gli accessori e di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro: usa rampe, tubi, giri della morte e tanti altri elementi per creare salite ripidissime e discese mozzafiato. Grazie all'introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.

Troverai alcuni consigli su come cominciare a costruire e condividere le tue gare stunt in una comoda guida in PDF, accessibile dalla serie di guide al Creatore nel Social Club. Resta sintonizzato per i dettagli sul primo concorso ufficiale di gare stunt verificate da Rockstar, in arrivo a breve.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: ENTOURAGE
L'aggiornamento di oggi aggiunge anche una modalità Competizione nuova di zecca, che richiede molta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all'obiettivo insieme al loro protetto.

Da oggi fino all'11 agosto, l'elenco partite Entourage, accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTAV, elargirà GTA$ e RP doppi. Inoltre, l'abbigliamento e i tatuaggi stunt, ideali per affrontare le nuove gare stunt create dagli utenti, saranno scontati del 25%.


Buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo