MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

Gears of War 4: annunciato un circuito pro eSports con premi per un milione di dollari

Microsoft e The Coalition hanno annunciato un'interessante novità per Gears of War 4 che farà sicuramente gola a molti: il "Gears eSports Pro Circuit", ovvero un circuito di gare eSports professionali che permetterà ai giocatori di vincere premi in denaro, attingendo ad un monte complessivo di un milione di dollari.

In particolare il team di sviluppo ci fa sapere che per il gioco ci saranno tornei online giornalieri e settimanali che permetteranno ai diversi team di guadagnare i cosiddetti "Gears Pro Points": questi gli faranno scalare le classifiche che gli permetteranno poi di partecipare a eventi dal vivo organizzati nel proprio paese e non solo, dove poter sfidare altri team e vincere interessanti premi in denaro. 

Questa la dichiarazione ufficiale: "Microsoft e The Coalition sono orgogliosi di annunciare Gears eSports Pro Circuit  per Gears of War 4. I  team di giocatori di Gears of War potranno prendere così parte a eventi dal vivo organizzati in tutto il mondo e gestiti dall'organizzazione professionale eSports Major League Gaming ( MLG ) e da Gfinity, con premi in denaro fino a un milione di dollari." 

Vi lasciamo ora al video d'annuncio di questa iniziativa.

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...