MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Rainbow Six: Siege
copertina

Rainbow Six Siege sarà scaricabile e giocabile gratis dagli utenti Gold per tutto il weekend

Ubisoft ha annunciato che tutti i possessori di Xbox One che hanno un abbonamento Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente alla versione completa di Rainbow Six: Siege a partire da oggi, giovedì 28 luglio, fino alle 23:59 (ora italiana) di domenica 31 luglio.

La software house ha inoltre comunicato che il titolo sarà in offerta per gli utenti Gold al prezzo di soli 20,00€ per l'intera settimana; qualora vorrete acquistarlo non dovrete quindi fare altro che recarvi allo Store Xbox o accedere all'area riservata ai Membri Gold presente nella home della dashboard di Xbox One.

Infine, qualora decidiate di acquistare il gioco dopo la prova, manterrete tutti gli eventuali contenuti sbloccati durante questo fine settimana. Buon divertimento!

MX Video - Rainbow Six: Siege

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...