MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gears of War 4
copertina

[AGG] The Coalition ci mostra ancora due mappe di Gears of War 4: Foundation e Harbor

Dopo l'annuncio della mappa Forge, The Coalition ha oggi annunciato altre due mappe per il comparto multiplayer di Gears of War 4: Harbor (Porto) e Foundation (Fondazione/Fondamenta). Dai nomi delle mappe si capisce quindi che la prima si svolgerà all'interno di un porto, mentre la seconda in un'area di costruzione di un nuovo insediamento COG.

Vi lasciamo ora ai due filmati che ritraggono le due mappe in questione, ricordandovi che il titolo uscirà l'11 ottobre in esclusiva console Xbox One; buona visione!

Aggiornamento: aggiunto anche un ulteriore video dedicato ad un'altra mappa: Dam, ambientata davanti ad una enorme diga. E' la stessa mappa che era presente nella beta del gioco, che ora si presenta nella sua versione più rifinita e graficamente migliorata.

MX Video - Gears of War 4

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...