MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Happy Dungeons

Happy Dungeons arriva in Game Preview il 3 agosto

Microsoft e Toylogic hanno annunciato oggi che l'action RPG free-to-play Happy Dungeons entrerà a far parte del programma Game Preview di Xbox One il 3 agosto. Il titolo potrà essere giocato da un massimo di quattro giocatori e potremo creare personaggi, esplorare i dungeon, affrontare pericolose missioni, raccogliere oltre 1.000 tipi di oggetti e guadagnare armature e armi uniche da utilizzare contro i nemici e boss.

Come sempre per il programma Game Preview, si tratta di una versione in evoluzione che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità. Inoltre il titolo potrebbe cambiare nel corso del tempo oppure non essere pubblicato come prodotto finale.

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio: buona visione!

MX Video - Happy Dungeons

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...