MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




UNO

Ubisoft annuncia l'arrivo di UNO su console

Ubisoft e Mattel hanno annunciato oggi che UNO, il celebre e acclamato gioco di carte, sarà disponibile dal 9 agosto 2016 in formato digitale per Xbox One ad un prezzo non ancora specificato. In UNO, i giocatori dovranno scartare a turno una carta abbinandola al colore o al numero della carta in cima al mazzo.

Oltre alla versione tradizionale di UNO, il gioco includerà anche un’ampia gamma di funzionalità social e online. I giocatori avranno così la possibilità di partecipare a una partita in qualsiasi momento, oltre a collegarsi con amici e familiari usando la chat vocale e video.

E per alzare la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente le migliori posizioni nelle classifiche settimanali e generali. Inoltre, il titolo includerà alcuni tutorial interattivi, suggerimenti di gioco e una pratica funzione che illustrerà le regole prima di ogni partita.

Inoltre, fino al 16 agosto, il videogioco UNO parteciperà al programma Microsoft Summer Spotlight, che includerà una selezione delle migliori novità in formato digitale di quest’estate.

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...