MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Kingdom Hearts III

Square Enix spiega l'assenza di Kingdom Hearts 3 all'E3 2016

Square Enix ha recentemente parlato dell'assenza all'E3 2016 dell'attesissimo Kingdom Hearts III, spiegando i motivi di tale decisione. Nel corso di un'intervista concessa al sito VentureBeat, Tai Yasue, co-director del terzo capitolo della serie, ha infatti spiegato che "è stata una difficile decisione quella di non portare Kingdom Hearts III allo scorso E3. Volevamo mostrarvi molto sul terzo capitolo della serie, ma Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue per PS4 sarà rilasciato nel corso del mese di dicembre e quindi abbiamo deciso di concentrarci sulla raccolta".

"Stiamo realizzando i due giochi contemporaneamente, ma per ora siamo più concentrati sul 2.8." ha concluso Tai Yasue.

Purtroppo al momento non sono presenti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà fruibile in modo completamente autonomo. Non sarà infatti necessario aver letto i fumetti o giocato ai diversi capitoli della serie per comprenderne appieno lo svolgimento. Certamente, come in ogni altro universo narrativo, maggiore è il numero di tasselli che si conoscono e più intrigante apparirà il puzzle nel suo complesso!

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su Kingdom Hearts III che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi mesi!

MX Video - Kingdom Hearts III

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...