MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La Xbox One S da 2 TB arriva il 2 agosto in Italia

Microsoft ha finalmente annunciato la data in cui potremo acquistare in Italia la Xbox One S 2TB, il modello dil lancio della nuova versione "slim" di Xbox One: il 2 agosto. Oltre al nuovo design bianco e più compatto (priva di alimentatore e posizionabile anche in verticale), la nuova console include l'uscita video 4K sia per i giochi (in upscaling) che per app di streaming come Netflix, con la possibilità di leggere anche i Blu-ray UltraHD e con il supporto HDR con colori più vividi e realistici per le televisioni compatibili.

La console includerà inoltre la nuova versione del controller wireless, migliorato con una texture nella parte inferiore che migliora la presa ed il supporto bluetooth per la connessione a PC Windows 10 senza bisogno di adattatore wireless.

Questa versione della console è venduta al prezzo di 399 Euro, e sarà seguita poi nei prossimi mesi dalle versioni da 1 TB e 500 GB, rispettivamente a 349 e 299 Euro. Vi lasciamo ad un nuovo trailer che ce la mostra in tutto il suo splendore: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo