MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Star Wars: Battlefront
copertina

SW Battlefront: un teaser per il DLC della Morte Nera, il successivo sarà dedicato a Rogue One

EA ha rilasciato oggi un breve filmato di Star Wars: Battlefront che ci anticipa il terzo DLC del gioco in arrivo in autunno, Morte Nera, che sarà caratterizzato da intensi scontri spaziali e nuovi velivoli da pilotare. L'editore ha annunciato anche che questa espansione porterà con sé due nuovi personaggi giocabili, uno dei quali attesissimo dai fan: Chewbacca, mentre l'altro è il cacciatore di taglie alieno Bossk.

Altro interessante annuncio è inoltre quello relativo al quarto DLC in arrivo entro fine anno: si chiamerà Rogue One: Scarif e sarà ambientato durante il nuovo film/spin-off della saga, che vede un gruppo di piloti di X-Wing impegnati a rubare i progetti della Morte Nera.

Vi lasciamo ora al trailer ed un set d'immagini dal DLC della Morte Nera: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...