MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Killer Instinct: Season 3

Annunciato il personaggio finale di Killer Instinct: Season 3

In occasione dell'EVO 2016, Microsoft ha annunciato che Eyedol sarà il personaggio finale che si aggiungerà al roster di Killer Instinct: Season 3. Caratterizzato da un'enorme stazza e dal cranio brutalmente spaccato in due, Eyedol era il boss finale del primo Killer Instinct ed è anche l'ultimo personaggio che non era ancora arrivato nella nuova serie dai primi due KI. Questo significa che, per la Season 4, potremo aspettarci unicamente personaggi originali o versioni alternative di quelli già visti.

Il nuovo lottatore sarà disponibile il 22 luglio per i possessori della Ultra Edition, mentre coloro che hanno acquistato la Combo Breaker Edition dovranno attendere fino al 29 del mese; ovviamente sarà incluso in Killer Instinct: Definitive Edition.

Potete conoscere il nuovo terrificante lottatore tramite il seguente trailer: buona visione!

MX Video - Killer Instinct: Season 3

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...