MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Videoball

LIVE NOW!

VIDEOBALL è disponibile su Xbox One

Action Button Entertainment ha annunciato oggi che VIDEOBALL, "la sintesi delle meccaniche di tutti gli sport", è disponibile al download su Xbox One al prezzo di 9,99€ e dal peso di 313,7 MB. Vi lasciamo alla descrizione del gioco seguita da un trailer che ce ne mostra il gameplay: buona visione!


VIDEOBALL è uno sport per chiunque.

Abbiamo studiato basket, rugby, calcio, sparatutto in prima persona e strategici in tempo reale. VIDEOBALL è la sintesi delle meccaniche di tutti gli sport.

Usa la levetta o i tasti direzionali per muoverti. Usa un tasto o un grilletto per proiettare un triangolo. Solo i triangoli possono spostare i palloni. Tieni premuto per caricare un triangolo più grande. I triangoli più grandi spingono più forte. Stordisci gli avversari o cancella i triangoli con altri triangoli. Spingi i palloni verso la porta avversaria per fare punti. Segna più punti per vincere. Vinci per godere alla grande!

  • Online: Partite VIDEOBALL amichevoli o classificate, da solo o in squadra.
  • Personalizzabile: Arene, palette di colori, tracce musicali e sfondi.
  • Locale: Configura il numero di palloni, il tempo limite e i punteggi per creare le tue regole.
  • Tu sei già un personaggio di VIDEOBALL: VIDEOBALL fa parte della Terra; VIDEOBALL è qui e ora. Non stare lì impalato, entra in campo!
MX Video - Videoball
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo