MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Red Dead Redemption
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption è ora retrocompatibile su Xbox One

Come vi avevamo anticipato in una nostra precedente news, il celebre western targato Rockstar Games, Red Dead Redemption, è da oggi retrocompatibile su Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che i principali DLC per il comparto multiplayer, ovvero "Miti e ribelli", "Leggende e killer" ed infine "Bari e bugiardi" sono scaricabili gratuitamente. 

Il titolo, che pesa circa 7GB, è giocabile sia in versione fisica che digitale sulla nuova console Microsoft in tutte le versioni finora disponibili: Red Dead Redemption, Undead Nightmare o Game of the Year Edition.

Nel caso in cui non vi venga visualizzato il download o la console non avvierà l'installazione da disco, vi consigliamo di riavviare Xbox One in quanto alcuni giocatori hanno segnalato che dopo tale operazione tutto è tornato alla normalità.

Vi ricordiamo infine che qualora non possediate ancora uno dei migliori giochi della scorsa generazione di console, potete sempre approfittare della promozione Ultimate Game Sale per recuperarlo ad un prezzo conveniente. Red Dead Redemption è infatti attualmente scontato del 65% per gli utenti Silver e del 75% per gli utenti Gold.

MX Video - Red Dead Redemption
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo