MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: gli Avatar potranno presto rappresentare anche i giocatori in sedia a rotelle

Il boss della divisione Xbox Phil Spencer e Mike Ybarra hanno postato tramite i loro canali twitter due curiose immagini ritraenti due Avatar Xbox. La prima cosa che salta subito all'occhio è l'utilizzo di sedie a rotelle per entrambi gli Avatar: si tratta di una feature che permetterà ai giocatori disabili di poter essere rappresentati su Xbox Live anche con i loro handicap motori, nel caso lo desiderassero.

Altra curiosa novità è l'aspetto degli Avatar stessi. Infatti ora i modelli appaiono molto più definiti e dettagliati, mantenendo comunque lo stile grafico che li ha sempre contraddistinti. Sembra quindi che, probabilmente dopo il nuovo importante aggiornamento della console previsto per agosto, agli Avatar sia riservato un trattamento particolare, e non si escludono nuove funzioni e animazioni.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali o l'aggiornamento stesso per ulteriori novità. A seguire le immagini.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo