MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci mostra Descent, il terzo pacchetto mappe di CoD: Black Ops III

Dopo l'annuncio del nuovo DLC "Descent" di Call of Duty: Black Ops III, Activision ha diffuso un comunicato in cui spiega dettagliatamente le 4 mappe che verranno introdotte con l'arrivo del pacchetto su Xbox One il 12 agosto. La software house ha inoltre rilasciato per l'occasione il trailer di lancio del nuovo DLC.

Di seguito vi riportiamo il comunicato della software house, seguito dal filmato sottotitolato in italiano:


Call of Duty: Black Ops III Descent offre quattro nuove mappe multiplayer che portano il Sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata intorno al globo in ambientazioni uniche che includono una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot e una moderna ricostruzione di una antica villa romana. 

  • Empire: Treyarch adatta il suo Sistema di movimento di Black Ops III all’amata mappa di Call of Duty®: Black Ops II, Raid. La re-immaginazione di questa classica mappa di medie dimensioni presenta una autentica villa romana che è stata “ricreata da un eccentrico miliardario dei nostri tempi”; la struttura della mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
  • Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
  • Berserk: Antiche sentinelle di una civiltà perduta proteggono l’ingresso a  Berserk, un villaggio vichingo congelato nel tempo. I giocatori combatteranno  in mezzo a bufere di neve, e controlleranno il ponte centrale mentre attraversano le costruzioni di legno di questa mappa di media dimensioni, facendosi strada tra   affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
  • Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l’arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici. 

Descent immerge inoltre i giocatori in un universo alternativo della madre terra di Nikolai, l’Unione Sovietica degli anni ’40, nel nuovo, atteso capitolo della saga Zombie Origins, Gorod Krovi. I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schivare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine di Stalingrado.  Gorod Krovi offre la più emozionante esperienza Zombie sinora disponibile, ricca di nuovi, terrificanti nemici, nuove, emozionanti meccaniche di gioco ed un epico set di armi capaci di distruggere gli Zombie.   


Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo