MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: un nuovo nemico ed un velivolo pilotabile annunciati per la Warzone

In occasione dell'arrivo ormai imminente della Warzone Firefight di Halo 5: Guardians, la nuova modalità Sparatoria che nasce con lo scopo di creare la più grande esperienza cooperativa mai vista nel franchise di Halo con mappe enormi e battaglie epiche, 343 Industries ha annunciato anche l'arrivo in tutte le modalità Warzone di un nuovo nemico ed un nuovo velivolo.

Per quanto riguarda il nuovo nemico si tratta del Grunt Goblin, un enorme mech creato dagli ingegneri Grunt specificamente per i Grunt, e mima nell'aspetto le fattezze dei piccoli guerrieri Covenant. Il Goblin è dotato di caratteristiche simili a quelle di un boss leggendario o mitico, con un potente fucile Needler a doppia canna che distrugge facilmente i veicoli ed è in grado di lanciare spuntoni multipli che possono colpire fino a 8 giocatori contemporaneamente. Il nuovo nemico è inoltre in grado di librarsi in aria per abbattersi sui nemici, ed i suoi attacchi in corpo a corpo son in grado di uccidere uno Spartan o anche distruggere un veicolo al primo colpo.  E' possibile neutralizzarlo sparando allo scudo energetico che protegge l'abitacolo: una volta esaurito ci vuole qualche secondo prima che si rigeneri, e quella è l'occasione giusta per colpire il Grunt all'interno. 

Il nuovo veicolo pilotabile invece è invece il Wasp, un velivolo UNSC progettato per il supporto aereo ravvicinato in quanto può contare sulla capacità di decollare e atterrare verticalmente e sull'estrema maneggevolezza, con la possibilità di sparare raffiche di mitra e missili. Tuttavia il punto debole del nuovo veicolo sembra essere proprio l'estrema fragilità dello scudo, il che lo rende quindi un bersaglio molto vulnerabile e va quindi tenuto costantemente in movomenti. Il Wasp arriverà come nuova Requisizione e sarà utilizzabile anche nella Fucina.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini che ci mostrano più da vicino queste novità, in arrivo a breve.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo