MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops III: arrivano i Contratti Giornalieri & Settimanali e un nuovo specialista

Treyarch ha annunciato tramite un filmato inedito, che potete visionare in calce alla notizia, che a partire dal 14 giugno saranno disponibili in Call of Duty: Black Ops III i Contratti Giornalieri & Settimanali, la nuova fonte di ricompense in-game gratuite sul Mercato Nero, e un nuovissimo personaggio giocabile: Blackjack, il fornitore del Mercato Nero!

Completando i Contratti Giornalieri e i Contratti Settimanali riceverete numerose Criptochiavi, la valuta di gioco grazie alla quale possono essere acquistati rifornimenti dal Mercato Nero, mentre concludendo i Contratti Mercenari attiverete il nuovo specialista per un periodo di tempo limitato.

Blackjack ha accesso a talenti unici in quanto mercenario: "Furfante" gli permette di utilizzare l’arma di ogni Specialista che uccide, mentre "Scommettitore" sovraccarica i suoi sistemi energetici attivando un’abilità casuale degli Specialisti a disposizione a ritmo accelerato.

Oltre all’arrivo dei Contratti Giornalieri e Settimanali, saranno disponibili anche i Contratti Speciali, "che iniziano con una Mazzetta per Armi e 10x Lanci di Rifornimenti Rari quali ricompense per il raggiungimento di 75 vittorie".

I nuovi contenuti saranno disponibili gratuitamente a partire dal 14 giugno solo su Xbox One. A seguire il video che ci mostra le novità in arrivo: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo