MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Battlefront: EA ci mostra l'illustrazione principale di Bespin in attesa dell'E3

Electronic Arts e Digital Illusions CE (DICE) hanno rilasciato oggi nuovi dettagli sull'espansione digitale Bespin di Star Wars: Battlefront, che sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 giugno. Nel nuovissimo contenuto scaricabile ci uniremo al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin.

Decolleremo a bordo della nuova Cloud Car e ci avventureremo nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore.

"L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare" hanno dichiarato gli sviluppatori, continuando "Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4".

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.

Inoltre l'espansione offrirà, tra le altre cose, anche quattro mappe aggiuntive per le modalità di gioco più popolari.

In attesa di conoscere nuovi dettagli e di ammirare in azione la nuova espansione tramite filmati inediti , che molto probabilmente arriveranno nel corso dell'E3, vi lasciamo alle due immagini che hanno accompagnato l'annuncio, una delle quali ci mostra l'artwork "di copertina" di Bespin : buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo