MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

LEGO Dimensions: trapela l'elenco dei nuovi franchise ed espansioni in arrivo

Uno dei titoli che attendiamo maggiormente a settembre è LEGO Dimensions, che arriverà finalmente in Italia dopo un anno di permanenza nei mercati stranieri: non solo per via del brand LEGO e per le ottime capacità di design videoludico di TT Games, ma soprattutto per i molti franchise "geeky" o "da nerd" che il titolo include.

Il titolo toys-to-life di Warner Bros. ci permetterà infatti di giocare - in gran parte acquistando personaggi ed espansioni nei negozi - negli universi di Batman, Il Signore degli Anelli, Portal, Scooby Doo, Ritorno al Futuro, I Simpson, Doctor Who e Ghostbusters, ma sembra che il divertimento non finirà qui.

Warner Bros. ha infatti preannunciato che questa settimana sarebbero state rivelate ulteriori espansioni e franchise in arrivo all'interno del gioco nei prossimi mesi, ma non serve attendere l'annuncio ufficiale: la lista dei nuovi franchise/espansioni con relative immagini è trapelata stanotte da Amazon Spain, permettendoci così di dare uno sguardo in anteprima ai mondi con i quali potremo divertirci in aggiunta a tutti quelli già presenti al lancio.

Eccovi la lista completa:

  • A-Team - Personaggio e veicolo
  • Sonic
  • Harry Potter - Solo personaggi e veicoli
  • The Fantastic Beasts & Where To Find Them
  • Adventure Time - Livello aggiuntivo + personaggi e veicoli
  • Ghostbusters Reboot - Story Pack per giocare l'intero film
  • Mission Impossible - Livello aggiuntivo
  • Teen Titans
  • The Goonies
  • Powerpuff Girls

Come potete vedere, anche in questo caso si tratta in gran parte di franchise molto amati non solo dai bambini ma soprattutto dai giocatori più grandicelli, cresciuti negli anni 80 e 90: come si può resistere ad espansioni legate all'A-Team, ai Goonies, a Mission Impossible e Sonic? Senza contare il grande appeal di massa che hanno serie come Harry Potter e Adventure Time.

In attesa di saperne di più direttamente dal Warner, vi lasciamo alle immagini trapelate per i nuovi set di personaggi ed espansioni, tutti nel classico kit di montaggio LEGO e giocabili all'interno del gioco.

MX Video - LEGO Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo